giovedì 5 gennaio 2012

Marc Anthony è fidanzato con la modella Shannon De Lima: è guerra con la Lopez

Forse per vendicarsi delle foto di Jennifer con il toy boy Casper Smart a Miami, l'ex marito posta su Facebook il bacio con la nuova fiamma

Marc Anthony non deve aver preso molto bene le foto a Miami della ex moglie Jennifer Lopez in compagnia del toy boy Casper Smart e dei figli della coppia, i gemelli Max ed Emme. Il cantante infatti non ha perso tempo e all'indomani delle immagini della "neo famiglia" di J.Lo ha postato una foto su Facebook in cui bacia una modella venezuelana, la bellissima Shannon De Lima.

Come se non bastasse Marc ha anche inviato via Twitter un messaggio inequivocabile: "A Shannon, la mia Statua della libertà. Baci, baby". Insomma, l'unica a consolarsi con una nuovo e giovane amore non è Jennifer, sembra voler dire Anthony.

La giovanissima Shannon stando a quanto riportato dal settimanale Hola.com ha già un figlio, avuto da una sua precedente relazione, così come anche Marc. E proprio Chase Anthony, figlio adottato dal cantante insieme alla precedente compagna Debbie Rosado, ha risposto al papà su Twitter congratulandosi per il nuovo amore: "A tutti i miei follower , seguite la miglior coppia del 2012 e degli anni a venire Marc Anthony e Shannon De Lima".

A quanto pare la guerra è davvero aperta tra Marc e Jennifer. Se è vero che la Lopez ha tutta l'intenzione di sposare il suo toy boy Casper Smart viene da chiedersi quale sarà la reazione dell'ex marito indignato. L'unica consolazione per Marc può venire da Guadalupe, mamma di J.Lo, che a quanto pare è inorridita dal fatto che la figlia stia con un ragazzo così giovane. Una fonte ha spifferato a Star Magazine: "Pensa che la figlia abbia perso la testa. E' indignata dal fatto che riempia Smart di regali e gli dia un assegno come mensile. Insieme alla sorella minore Lynda sta cercando di convincerla a fare un passo indietro, se non altro proprio per il bene dei piccoli che hanno solo 3 anni". La telenovela continua quindi.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento