giovedì 5 gennaio 2012

Adrianne Curry: topless su Twitter per il follower numero 300 mila

La modella americana è di parola: aveva promesso di mostrarsi in topless al raggiungimento della cifra ed ha accontentato tutti

Per il pubblico italiano forse non è un volto molto noto, ma per il pubblico di Twitter il nome Adrianne Curry è quello di una vera celebrity.

Adrianne, modella, 29 anni, è la vincitrice della prima edizione di America's Next Top Model ed è una patita del social network dei cinguettii.

La Curry ha da sempre curato la sua immagine personalmente postando foto della sua vita privata (dal tacchino del ringraziamento alle prove d'abito), senza disdegnare qualche incursione nel V.M. 18: è cult la sua doccia sexy coperta solo di sapone postata un paio di anni fa.

A fine 2011 ha invece deciso di fare un regalo a chi la avesse aiutata a raggiungere i 300.000 follower, ossia una foto del suo seno. Detto fatto: nel giro di qualche mese l'obiettivo è stato raggiunto ed i fan accontentati.

La Curry ha infatti postato solo ieri sera questa foto in cui compare completamente nuda (e con seno in vista) distesa su una balconata al mare. La didascalia su Flickr che accompagna la foto è quantomeno onesta: "300.000! Ora il mio seno è un po’ più grande. Questa foto risale a qualche anno fa quando ero in vacanza. Forse, quando raggiungerò i 500.000, metterò una foto delle mie "nuove bambine"".
Dal momento che Adrianne è una donna di parola non resta che aspettare!

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento