Fastidio e imbarazzo nella Casa del GF12 per le effusioni pubbliche dei due ragazzi
Un capodanno rovente quello nella Casa del Grande Fratello 12. Infatti non solo Martina e Fabrizio non nascondono più la loro storia ma... la mettono fin troppo in piazza. Ilenia non ne può più degli "spettacoli" che i due mettono in scena e lo dice apertamente. A questo si aggiungono i discorsi di Fabrizio che parla delle cose intime che riguardano lui e Martina e Caterina è molto infastidita da questo...
Ilenia è nervosa e dice a Martina che non ne può più di dover assistere agli "spettacoli" notturni tra lei e Fabrizio. E' una questione di rispetto ed educazione, è stata creata una capanna ed è il caso che venga usata in certe occasioni.
La romana, senza peli sulla lingua, dichiara di non reputare normali i loro atteggiamenti e si chiede come sia possibile che non provino vergogna nello scambiarsi effusioni intime in presenza di altre persone.
Martina reagisce quasi con indifferenza alle parole dell'amica, non pensava che i suoi comportamenti potessero darle tanto fastidio. Ilenia è senza parole, non voleva arrivare al punto di dover esprimere così schiettamente il suo fastidio, dovevano rendersene conto da soli!
Caterina confessa a Luca di provare davvero fastidio per la mancanza di rispetto che Fabrizio mostra per Martina quando parla delle loro cose intime con così poco pudore.
Lo Squalo la pensa perfettamente come lei ma crede anche che Martina non abbia fatto nulla per mettere in riga il fidanzato, tantomeno si è vergognata di assumere con lui degli atteggiamenti che alla maggior parte dei compagni, invece, hanno messo molto in imbarazzo.
(fonte tgcom24.it)
Nessun commento:
Posta un commento