venerdì 13 gennaio 2012

Nina Senicar e Jeanene Fox: amiche hot scatenate su Twitter

Le due amiche hanno trascorso le vacanze alle Seychelles e hanno regalato ai fan le loro foto da calendario

Nina Senicar è tra le tante vip che hanno preferito festeggiare l’ultimo giorno del 2011 indossando un micro bikini invece della tuta da sci ma lei, a differenza di Claudia Galanti o Victoria Silvstedt, alla inflazionatissima Miami ha preferito la spiaggia deserta delle Seychelles.

Anche Nina, come Belen, ha voluto tenere aggiornati i suoi fan su ogni suo spostamento e si è diverta a pubblicare su Twitter le sue foto delle vacanze: dopo, come confessa lei stessa, aver trascorso una notte in bianco eccola che si tuffa tra le onde del mare rischiando un pericoloso fuori di seno.

Nina Senicar non era sola però in queste vacanze ma era circondata da amiche che, in fatto di bellezza, non avevano nulla da invidiare alla show-girl e che anzi la battono decisamente con le loro curve pericolose. Sulla spiaggia delle Seychelles c’era infatti anche Jeanene Fox, modella e attrice da lungo tempo amica di Nina Senicar e che vedremo prossimamente nella serie televisiva in onda su Canale 5 Sei passi nel giallo: sotto protezione.

Anche Jeanene, come l’amica, ha pubblicato le sue foto su Twitter e le sue pose hot battono sicuramente quelle di Nina: sdraiata a bordo piscina, più che per una fiction Jeanene Fox sembra pronta per un calendario. Insieme a loro spunta anche l’amica in comune Elke Palmaers, una bionda che ha scelto di lavorare lontano dai riflettori ma che certo non sfigura insieme a Nina Senicar e a Jeanene Fox.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento