La trasgressiva cantante esibisce il suo nuovo tatuaggio e anche il seno mal nascosto da una trasparente canotta grigia
Rihanna sa sempre come far parlare di sé e non sempre per le sua abilità canore. Appena tornata dalle vacanze alle Hawaii, è stata immortalata dai paparazzi a Los Angeles dove era a cena nel ristorante italiano Giorgio Baldi. Una cascata di riccioli castani, immancabile rossetto rosso, tacchi vertiginosi e il suo quindicesimo tatuaggio, Thug Life, ossia “vita da teppista”, sulle nocche delle mani.
L’attenzione dei paparazzi era per la canotta trasparente che maliziosamente faceva intravedere il seno di Rihanna. La cantante delle Barbados non sembrava affatto dispiaciuta: si è offerta sorridente ai flash che l’hanno così immortalata nel suo look vedo-e-non-vedo.
La ragazzaccia della musica pop è al centro del gossip internazionale anche per il presunto ritorno di fiamma con il cantante Chris Brown, l’indimenticato fidanzato che alla viglilia dei Grammy 2009, l’aveva picchiata e resa irriconoscibile. Si parla infatti di triangolo amoroso poiché il cantante RnB ha anche una fidanzata ufficiale, l’aspirante modella Karrueche Tran, che non avrebbe preso molto bene lo scambio di messaggi in codice via Twitter tra i due ex amanti.
Intanto Rihanna si prepara anche al debutto cinematografico. E’ infatti nel cast del film d’azione fantascientifico Battleship in uscita ad aprile 2012. Il suo ruolo? Quello di un sottoufficiale della marina, una donna tosta e senza paure. La cantante racconta così la sua prima esperienza come attrice: "Sul set l'unica aliena ero io, non sapevo cosa aspettarmi. Sono sbarcata in assoluta umiltà, con la mente fresca e del tutto aperta. Sono diventata attrice per caso. Pensavo che potesse essere interessante, ma non sapevo se mi sarebbe piaciuto. Beh, oggi la risposta è sì. È stato favoloso".
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento