La conduttrice di Verdetto Finale ha partorito ed è diventata mamma di un bimbo di 4 chili
Veronica Maya è diventa mamma del piccolo Riccardo Filippo: per lei il 2012 si apre quindi nei migliori dei modi. Fino all’ultimo Veronica ha continuato a lavorare, presentandosi davanti alle telecamere di Rai Due con un pancione sempre più grande!
Solo a metà dicembre Veronica, ormai incinta di nove mesi, aveva passato a Tiberio Timperi la conduzione del suo programma, Verdetto Finale. Certo per il neo papà Marco Moraci quello che si apre sarà un periodo in cui, tra poppate e pannolini, dovrà dire addio all’entusiasmo della vita di coppia a cui, come aveva raccontato Veronica stessa, si erano abituati anche durante la gravidanza.
Marco Moraci e Veronica Maya saranno molto occupati a prendersi cura del piccolo Riccardo Filippo e le loro attenzioni saranno tutte per lui, visto anche l’entusiasmo con cui Veronica ha affrontato questa gravidanza che, come aveva confessato a Più Sani e Più Belli, era arrivata dopo un aborto spontaneo alle prime settimane.
A lanciare la notizia è stata Rosanna Lambertucci dal suo editoriale del sito di Più Sani e Più Belli, ma ora si attende che Veronica Maya e Marco Moraci raccontino i dettagli di questa loro nuova avventura e che ci presentino il loro piccolo Riccardo Filippo.
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento