La concorrente di Ballando con le stelle pizzicata mentre scambia un bacio con il suo istruttore di danza: Gigi D'Alessio si deve preoccupare o è una semplice amicizia?
Anna Tatangelo e Stefano De Filippo hanno creato una buona alchimia sul palco di Ballando con le stelle e sembra che ora questa loro complicità stia uscendo dagli studi televisivi. Il settimanale Eva tremila lancia infatti il dubbio su un possibile flirt tra i due pubblicando delle foto che faranno andare su tutte le furie Gigi D’Alessio!
All’uscita degli studi televisivi di Ballando con le stelle, Anna e Stefano si salutano e scocca il bacio: difficile dire se si tratti solo di un innocente bacio sulla guancia, ma dalle foto sembra proprio che tra i due ci sia una certa confidenza. Anna Tatangelo non ha mai fatto mistero di come questa esperienza la stia aiutando a riscoprire la sua sensualità ma, a giudicare dalle foto di Eva tremila, a beneficiare di questa nuovo lato di Anna non sembra essere Gigi D’Alessio.
La relazione con Gigi non ha mai mostrato segni di cedimento, tanto che sembra difficile credere che ci possa essere aria di crisi. A Ballando con le stelle sono nati molti amori e, nell’edizione del 2012, ci si aspettava di vedere Bobo Vieri trovare un nuovo amore, non certo Anna. Quali altre sorprese ci riserverà la Tatangelo?
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento