
ella sua avventura vorrebbe che emergesse la sua reale personalità: "Quello che sono, un uomo dai sani valori e, soprattutto, un uomo di squadra. Mi piace fare gruppo, aiutare e rendermi utile. Nella vita sono solare e cerco sempre di trovare una soluzione a tutto, a che nelle incomprensioni; ma se qualcuno dovesse esagerare nei miei riguardi, verrebbe fuori il leone che c'è in me. lo sono così e mi piacerebbe che le persone vedessero in me semplicemente Max, senza altre etichette che mi porto dietro da anni".
Per l'avventura, da sportivo (è un campione di football americano), si è preparato nel modo dovuto: "Per L'Isola mi sono preparato senza pensare all'estetica, anzi. Credo che arrivare in perfetta forma fisica, con una bassa percentuale di grasso corporeo sta pericoloso, perché il corpo non avrebbe molte scorte da utilizzare. Quando tornerò riprenderò i miei allenamenti abituali".
Ex tronista ("È stata un'esperienza positiva perché ho avuto la possibilità di conoscere una bella persona, Maria De Filippi, di cui. conservo un ricordo davvero fantastico. Credo anche di essere stato il primo troni sta ad aver abbandonato il trono: non c'era quello che io cercavo, mi riferisco all'amore ... "), è stato fidanzato con Pamela Prati: "E stata una storia importante, ma fa parte del mio passato. Ognuno di noi ne ha uno, il mio non è diverso dagli altri solo perché stavo con una persona famosa. Con Pamela abbiamo un rapporto cordiale".
(fonte leggo.it)
Nessun commento:
Posta un commento