martedì 21 febbraio 2012

Caterina Balivo incinta di 5 mesi mostra il pancione

Sul settimanale Gente, Caterina confessa di aver preso 4 chili. Il sesso del bebè? Ancora un mistero per lei, lo sa solo il compagno Guido Maria Brera

Caterina Balivo è ormai giunta ben al quinto mese della sua gravidanza e non perde occasione per mostrare quanto il suo pancione stia crescendo.

Ecco così che dalle pagine del settimanale Gente una Caterina radiosa indossa un abitino rosa attillato che mette in evidenza le sue curve sempre più rotonde anche se confessa di essere ingrassata davvero poco: "In cinque mesi ho preso solo quattro chili".

Pochi chili che evidentemente si sono concentrati tutti sulla pancia visto che si vede eccome e, rispetto alle prime foto pubblicate su Chi, è cresciuta un bel po'. Pochi giorni fa il settimanale Oggi riportava in anteprima che sarebbe stato un maschietto, ma Caterina ha confessato di non aver voluto sapere il sesso del bebè: solo il compagno Guido Maria Brera non ha resistito alla curiosità e si è fatto dire se sarà maschio o femmina.

Caterina, che ancora non sa nulla, confessa però che preferirebbe una bambina se non altro perché ha già qualche idea sul nome: "Ho un nome in mente da sempre: Anna. Ma mi piace molto anche Penelope". La Balivo intanto non si ferma con il lavoro, con le presentazioni del suo libro e la radio e trova anche il tempo per andare tre volte a settimana in palestra. Il parto? Sarà naturale, ma con lei non vuole nessuno: "Nè Guido, nè mia madre. Non voglio che il mio uomo mi veda soffrire".

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento