In occasione del settimo Italia Los Angeles Film, Fashion and Art Festival la madrina Elisabetta Canalis sfoggia un vestito nero dallo spacco generoso che concede uno sguardo al perfetto lato b della showgirl quasi a imitazione dell'abito osè di Belen Rodriguez a Sanremo
Elisabetta Canalis è oramai un simbolo dell'Italia negli Stati Uniti.E' stata la madrina della settima edizione dell'Italia Los Angeles Film, Fashion and Art Festival che si è concluso domenica 25 febbraio. Raggiante nella sua veste istituzionale Elisabetta è arrivata al Chinese Theatre di nero vestita, abito lungo e monospalla con spacco vertiginoso e scarpe gioiello nere. Capelli sciolti e vaporosi, abito che sottolinea la figura snella e smalto nero su mani e piedi. Quando nulla viene lasciato al caso.
Elisabetta Canalis, che ha presenziato alla premiazione degli italiani candidati ai premi Oscar, ha postato su Twitter le foto del restyling prima della serata fino alla foto delle sue vertiginose scarpe. Gli occhi e gli obiettivi dei fotografi erano però per l'ampio quanto malizioso spacco che si è concessa, di certo meno scandaloso di quello che Belen Rodriguez aveva sfoggiato a Sanremo. Elisabetta ha prontamente coperto il lato b che stava per essere scoperto durante la passerella del photocall.
Nessuna traccia di Steve-O durante la serata così come nessuna traccia di Elisabetta Canalis durante la notte degli Oscar. Ely aveva fatto sapere, sempre a mezzo Twitter, che mentre Los Angeles si preparava per i premi lei si sarebbe dedicata ad un barbecue. Elisabetta ha lasciato tutti i curiosi a bocca asciutta, evitando il paragone Canalis e Steve-O con la coppia George Clooney e Stacy Keibler dati questi ultimi prossimi alla rottura.
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento