martedì 28 febbraio 2012

GF12: È UFFICIALE, CHIUSURA IL 1 APRILE E IN ONDA DI DOMENICA

Nuovo appuntamento con la diretta del Grande Fratello. Dopo un lungo inizio incentrato sul triangolo Sabrina-Vito-Ilenia, l'incapacità della prima di vivere serenamente in Casa, dove tutti le sono contro, la difficoltà del ragazzo di giostrarsi tra le due donne e l'astio di Ilenia per Sabrina. La ragazza, che era a rischio nomination, ha anche annunciato di voler lasciare il gioco, ma poi ha ritrattato dopo un messaggio della madre, che le ha dato la forza di affrontare il suo passato di violenze domestiche. moreStoria familiare difficile anche per Armando, che da tre anni non parlava con il padre ma stasera ha ricevuto una sua visita.
Problemi di cuore per Ferdinando, che in Casa per la seconda volta ripensa alla sua storia con Angelica, conosciuta proprio durante la prima esperienza al Gf. La relazione è finita da poco, forse a causa della popolarità dei protagonisti. Ma oggi Ferdinando è stato eliminato, e forse potrà recuperare il suo amore.
Anche in questa puntata c'è stato il ritorno di un "ex", Ascanio Pacelli, in Casa per "punire" il blitz dei ragazzi nella Suite, orchestrato dal suo "nemico" di sempre Patrick.
Giusi, eliminata la scorsa puntata, è arrivata in studio per commentare la sua esperienza di gioco. Qui ha incontrato il fidanzato Luca, conosciuto all'interno del reality: la loro storia non ha convinto tutti i telespettatori, ma lo Squalo viene sottoposto alla macchina della verità.
Divertente la prova settimanale dei ragazzi, che si sono cimentati nel ballo e nel canto guidati da Ilenia.
Le nominate della settimana sono Floriana, Sabrina e Valentina. Poi Alessia annuncia che la prossima puntata sarà domenica e non lunedì, così come le successive puntate andranno in onda di domenica fino al 1 aprile, data conclusiva.

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento