giovedì 23 febbraio 2012

Elisabetta Gregoraci minaccia Briatore: se va in politica, lo mollo

Elisabetta allontana lo spettro della politica: "Lo vedo bene a casa con suo figlio e sua moglie. E’ un uomo di energie ma ha comunque 60 anni"

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, dopo aver trascorso una lunga vacanza in Kenya con amici e parenti, ora hanno deciso di concedersi un po' di montagna e hanno scelto l'esclusiva St. Moritz.

Momenti di spensieratezza nel candore dei monti svizzeri, ma Elisabetta ha qualche cosa da ridire sul suo amato maritino. Sul settimanale Chi Elisabetta dichiara infatti di non essere soddisfatta della presenza in famiglia di Briatore: “Della gestione pratica di Nathan, Flavio non se ne occupa, al massimo ci gioca a pallone”.

Flavio Briatore è troppo preso dai mille impegni lavorativi. In molti si chiedono se nel suo futuro ci sia anche la politica ed Elisabetta ha la risposta pronta: “Per carità! Sarebbe bravissimo ma lo mollerei” Basterà questa minaccia per tenere lontano Flavio dalla politica?

Presto per dirlo, ma la Gregoraci ha qualche suggerimento da dare al marito su come trascorrere il suo tempo libero: “Sa dove lo vedrei bene? A casa con suo figlio e sua moglie, vorrei che si godesse Nathan un po’ di più. È un uomo pieno di energie, l’ho sposato per questo, ma ha comunque 60 anni”.

Insomma, alla soubrette sembrano non bastare più le vacanze in Kenya e questo sembra quasi lo sfogo di una casalinga disperata alle prese con un marito troppo impegnato con il lavoro: Flavio ascolterà i suggerimenti di Elisabetta, o si prospetta all'orizzonte una crisi?

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento