venerdì 24 febbraio 2012

ISOLA, FUORI APICELLA. RUSSO, NINA E AIDA IN NOMINATION -VIDEO

E' finita l'avventura di Mariano Apicella sull'Isola dei famosi: l'Eletto ha perso la sfida al televoto contro gli Eroi Aida Yespica e Max Bertolani ed è stato poi sconfitto da Alessandro Cecchi Paone al televoto.
La prova leader è stata vinta da Valeria Marini, che ha battuto in una prova di immersione Enzo Paolo Turci ed ha nominato la sua amica Aida Yespica perché, "le manca il figlio e credo di farle un favore".
Il gruppo ha invece nominato Nina Moric, colpevole secondo i compagni naufraghi, di provocare inutili litigi. La modella ha poi litigato con la Yespica: “Mi aspettavo di essere nominata - ha fatto sapere la Moric - ma non da Aida Io le ho detto che le voglio bene e che la considero un’amica e lei mi ha risposto che sono una sua amica ma che non mi vuole bene. Siamo sempre andate d’accordo; poi per una sola incomprensione di ieri fa il mio nome”. Pronta la risposta della venezuelana, condivisa un pò da tutti: “Ti ho detto quello che penso: tu metti zizzania”.
In gioco è entrato anche un altro ex naufrago (terza edizione), Manuel Casella: l'ex di Amanda Lear ha scelto di mandare in nomination Carmen Russo, provando da subito a dividere la coppia forte del gioco: " Tutti sono stati in nomination tranne Carmen ed Enzo Paolo. Scelgo Carmen perché è bravissima e fortissima e so che riuscirà a superare anche questa sfida”.
Cambio di registro per la Casta: Otelma, Guendalina Tavassi, Andrea Lehotska, Jivago Santinni e Alessandro Cecchi Paone sono stati trasferiti a Playa Uva, perdendo ogni privilegio precedentemente concesso ed entrando nella fase viva del gioco.
Infine, in studio hanno fatto il loro ingresso i "ritirati" Cristiano Malgioglio ("Vorrei che vinca la Marini seguita dalla Yespica) ed il mitico Den Harrow che ha confidato a Savino voler "cancellare l’immagine passata del mio pianto. Allora erano le lacrime, questa volta è stato il fisico a farmi cedere. Avrei voluto rimanere e combattere per vincere”.

(fonte leggo.it)

GUARDA IL VIDEO

Nessun commento:

Posta un commento