venerdì 24 febbraio 2012

"U&D", sboccia l'amore tra Italo e Rosy

Colpo di fulmine per i ragazzi che si dichiarano in studio, mentre Daniele e Roberta sono in crisi

A "Ragazzi e ragazze" di "Uomini e Donne" sboccia l'amore tra Italo e Rosy. I due si sono dichiarati pubblicamente dopo un periodo di corteggiamento: "Ti ho amata dal primo momento che ti ho vista", le ha sussurrato lui prima di invitarla per un weekend, di passione, a Parigi. Intanto anche tra Alessio e Adriana cresce il feeling, mentre è crisi tra Roberta e Daniele.
"Ro, hai da fare per i prossimi settant'anni?", è la domanda che Italo ha fatto Rosi, che ha prontamente risposto: "No". Uno seduto di fronte all'altra raccontano in studio i momenti belli passati insieme. D'altronde tra i due, che si sono frequentati da subito, è stato un vero e proprio colpo di fulmine.

Adesso la coppia è pronta a vivere una storia travolgente, lontano dalle telecamere. E mentre scoppia la coppia Daniele-Roberta, per colpa di Davide che la corteggia (ricambiato), un elegantissimo Alessio dichiara il suo interesse per Adriana: "Credo di aver trovato la donna della mia vita". Lei si emoziona e poi scarta il regalo, una moneta che gli è stata donata dal nonno, che vuole essere di buon auspicio per un nuovo cammino insieme. Se son rose fioriranno.

(fonte tgcom24.it)

Nessun commento:

Posta un commento