martedì 21 febbraio 2012

Kim Kardashian alla ricerca di un letto per il famoso lato B

La star della tv americana si sbarazza anche del letto dove ha dormito con Kris Humphries suo marito per 72 giorni dal quale sta divorziando

Kim Kardashian dice addio al letto dove ha dormito con Kris Humphries, il giocatore della NBA dal quale sta divorziando dopo 72 giorni di matrimonio. Se quel letto non regalava più ore felici meglio sbarazzarsene e voltare pagina. Cosa che a Kim riesce particolarmente bene.

Accompagnata da un'amica, che sembra una Kim in miniatura, la Kardashian ha testato un materasso in un negozio di Los Angeles. Camicia morbida, jeans attillati che mettono in evidenza il prorompente lato b e le immancabili scarpe con tacchi altissimi, doppio fondo e rosa shocking. La perfetta mise per saltare e provare il prossimo letto dove fare sonni tranquilli o passare notti di fuoco con uno dei suoi pretendenti.

Kim Kardashian, dopo la fine della matrionio con Humpries, non ha perso tempo. Si è rivista più volte con Reggie Bush, lo storico fidanzato e giocatore di football americano, che ha allietato anche la sera di San Valentino sencondo i siti di gossip americani. Se Kim decidesse di tornare con lui avrebbe l'appoggio delle sorelle che hanno sempre amato l'ex cognato, che a sua volta era ben inserito nel clan Kardashian e ben viveva tra le telecamenre che seguono costantemente da formosa Kim.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento