martedì 21 febbraio 2012

MELITA TONIOLO: "POSERÒ NUDA ACCANTO AL MIO BEBÈ"

"Non rinnego il calendario per Lucignolo. E sono sempre grata a Mario Giordano e Studio Aperto per avermi supportata in quella iniziativa. Però ormai è passato tanto tempo da allora e anche io sono diversa, cambiata", dopo il successo post Gf ci sono stati momenti difficili per la bella Melita Toniolo: "Il mio obiettivo - ha dichiarato a "TgCom" - è quello di poter stare più serena possibile, tranquilla. Ho passato dei momenti abbastanza difficili specie quando le luci dei riflettori cominciavano a spegnersi e anche il lavoro magari non andava proprio benissimo. Ma oggi, a 26 anni, sono più forte e determinata".
In questo momento è testimonial per "Fruscio" ("Prima di tutto sono foto molto belle e non volgari, poi indosso bellissimi capi di lingerie, indumenti intimi e di nudo c'è proprio poco. Ma solo in Italia c'è questa percezione, basti pensare alla linea di intimo internazionale Victoria's Secret, lì le modelle vengono osannate e rispettate e nessuno pensa che siano volgari o nude"), e dovremmo aspettare un pò di tempo prima di rivederla in versione "hot": "Per ora non lo farò. Sicuramente accadrà di nuovo quando farò un bambino, mi piacerebbe posare nuda assieme a un bebé. E' una immagine che trasmette serenità, materna".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento