L’ex velina e il campione di calcio innamorati, un copione che funziona bene per Melissa Satta e il centrocampista del Milan Kevin Prince Boateng che le dedica un gol durante la partita
L’amore va a gonfie e vele tra Melissa Satta e il fidanzato Kevin Prince Boateng: la procace show girl, lasciata sola a San Valentino, ha deciso di passare quanto più tempo possibile con il suo Prince. Riparata dal pungente freddo da un cappotto con bordi in pelliccia e da un cappello texano, quasi una prova generale di Carnevale, la bella prezzemolina ha seguito dagli spalti la partita Milan – Arsenal con attenzione.
Melissa Satta ha tenuto i suoi occhi da cerbiatta incollati alle veloci gambe di Kevin Prince Boateng per non perdersi un’azione del campione che tra un gol e l’altro della squadra ha trovato anche il tempo di mandare un bacio, ricambiato, alla sua bella. Si sarà fatto perdonare per averla lasciata sola la notte degli innamorati, magari regalandole anche delle scarpe, vera debolezza di Melissa che riesce a passare intere giornate tra negozi di calzature.
La Melissa innamorata sa come tenersi stretto l’aitante Boateng: bastone e carota, come insegnano le nonne. Ridendo e scherzando, anche per fare pubblicità alla web-serie che la vede protagonista ovvero amici@letto, aveva affermato di fare sesso anche 10 volte alla settimana. Aveva ammesso nello studio di Verissimo che le dichiarazioni erano state un po’ forzate. “Non sto certo lì a contare quante volte lo faccio alla settimana”. Si sa che la finta svampita ha sempre presa, anche sui campioni di calcio.
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento