giovedì 23 febbraio 2012

Raffaella Fico contro il gossip: il mio seno non è rifatto

La Fico smentisce le voci di una crisi con il calciatore in forza al Manchester City e tra dieci anni si vede donna in carriera ma madre e moglie

La storia d’amore tra Raffaella Fico e Mario Balottelli procede a gonfie vele, e forse di gonfio non è l’unica cosa anche se lei smentisce: “Non ha fatto nessun ritocco al seno. Questa taglia in più di cui si è tanto parlato nei giorni scorsi è solo merito dei push up”.

Showgirl e da poco testimonial per SièLei, marchio di intimo per il quale è stata immortalata in foto sexy che poco lasciano all’immaginazione, Raffaella Fico parla della sua storia d’amore con Mario Balotelli e rassicura: “Tra noi va tutto bene, stiamo bene, non c’è nessun problema tra di noi”.

Ultimata l’esperienza come modella, Raffaella Fico sta vagliando nuove proposte e progetti tra cinema e televisione. Nel frattempo sogna Hollywood tanto che ha iniziato a studiare dizione e recitazione. Insomma, una vita frenetica tra l’Italia e Manchester, in Inghilterra, dove quando può raggiunge il suo Mario nella casa in cui il giocatore ha dato fuoco al bagno.

Ha perdonato quindi le sue scappatelle? “Anche questa è inventata dai giornali” afferma la Fico, al settimanale Novella 2000, forse in seguito alla Porsche ricevuta in regalo dallo stesso Balotelli. “Io non sono gelosa, non mi arrabbio spesso e sono una persona tranquilla” si confessa. Quindi Mario può stare tranquillo perché come assicura Raffaella Fico “Quando sono con lui non esiste nessun altro. Potrebbe passare anche Brad Pitt e io non lo guardo neanche”.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento