giovedì 23 febbraio 2012

Melissa Satta e Kevin Boateng: le foto dei baci a passeggio per Milano

Melissa e il centrocampista del Milan avvistati a Milano: la soubrette e il calciatore innamorati e inseparabili si tengo mano nella mano

Melissa Satta e Kevin Boateng di nuovo inseparabili passeggiano per le strade del Quadrilatero della Moda milanese. Sulla celebre coppia sembra continui a splendere il sole e i due non perdono occasione per dimostrarlo con baci e tenerezze mentre fanno acquisti per le strade dello shopping milanese.

Questa volta Kevin sembra apprezzare l’uscita con Melissa, dando consigli su borse ed accessori ed evita di addormentarsi come durante l’ultima sessione di acquisti di scarpe per cui l’ex velina ha una vera passione. Qualche giorno fa tra l’altro Melissa ha twittato per i suoi followers un’immagine dei suoi piedi con le unghie smaltate di fresco.

Melissa Satta, a proposito della vita sessuale con il calciatore, ha recentemente affermato di fare sesso con lui fino a dieci volte la settimana, tanto da far ipotizzare che il recente infortunio e il riposo forzato di Kevin Boateng dai campi di calcio fossero più che altro riconducibili a questa intensa attività. Melissa ha poi aggiunto “Il sesso è una cosa normale. La gente ha voluto forzare un po’ la mia dichiarazione, che era scherzosa, anche perché non sto certo lì a contare quante volte lo faccio alla settimana”.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento