martedì 28 febbraio 2012

Sara Tommasi senza mutande alla Camera dei Deputati

La show-girl risponde allo spacco di Belen: dopo essere intervenuta a un convegno con il fidanzato Alfonso Luigi Marra come esperta di finanza, Sara esce in strada e si alza la gonna. Solo un paio di collant a coprire la nudità

Sara Tommasi senza mutande è ormai una di quelle poche certezze che restano di questi tempi. I suoi fan saranno ben contenti di sapere che è riuscita a trovare una nuova quanto misteriosa scusa per mostrare a tutto il mondo che lei è allergica alle mutande.

L’occasione è stato un convegno sull’alta finanza in cui Sara Tommasi è intervenuta in qualità di esperta laureta in Bocconi e al quale hanno partecipato il suo fidanzato Alfonso Luigi Marra e l’onorevole Domenico Scilipoti. Dopo aver sviscerato il tema a lei caro del signoraggio bancario, Sara è uscita e a pochi passi dalla Camera dei Deputati si è lanciata in questo spogliarello.

Sara Tommasi aveva accusato Belen di averle copiato la performance di oltre un anno fa al Chiambretti Night Show in cui si alzava la gonna davanti alla telecamere. Risentita dello spacco che Belen Rodriguez ha esibito sul palco di Sanremo, ora Sara Tommasi ha voluto dimostrare che a lei non serve scendere la scalinata del Teatro Ariston per poter far parlare delle sue mutande.

Sara con questa sua provocazione per le strade di Roma sembra inoltre voler lanciare una sfida proprio a Belen: prima ha infatti imitato lo spacco inguinale della Rodriguez per poi decidere di sciogliere il dubbio dei passanti sulla sua biancheria intima. Altro che c-string, Sara Tommasi ha avuto la sfacciataggine di non indossare nulla se non un paio di collant velati color carne. Belen avrà l’ardire di rispondere alla provocazione?

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento