
La loro storia è stata molto bella ("posso dire solo che abbiamo vissuto una storia meravigliosa e va bene così "), ma ora Simone si gode la vita da single: "Per ricostruire la mia vita sono ripartito da me stesso, dalle cose che desidero, da quello che voglio ottenere nella vita. Nonostante tutto, questo è un momento bellissimo per me. Sono solo e mi prendo la libertà di fare ciò che non facevo prima. Intendiamoci, non è che quando ero in coppia queste cose mi mancassero, solo che si tratta di un'altra condizione di vita.".
E le "libertà" non sono neanche eccessive: "Per esempio, partire per una destinazione senza chiedere alla compagna se desidera visitare quel luogo. Oppure decidere di mangiare a orari".
Ex attore di "Distretto" è rattristato dalla chiusura della serie: "La fiction poteva andare avanti perché è sempre stato un prodotto sopra la media. Però gli ascolti non erano più quelli di prima. Sono decisioni che prende la rete, noi attori dobbiamo pensare a far bene il nostro lavoro".
(fonte leggo.it)
Nessun commento:
Posta un commento