Il campione del Real Madrid e la fidanzata potrebbero aver deciso di rimandare il matrimonio previsto per luglio 2012. E se di mezzo ci si mette la mamma di Cristiano, i guai sono in vista
Irina Shayk e Cristiano Ronaldo sono fidanzati e secondo il gossip prossimi al matrimonio. Quindi come recita il proverbio, mai mettere il dito tra moglie e marito. Ma se il dito in questione si chiama Dolores Alveiro, madre del fuoriclasse del Real Madrid, la situazione si complica.
Il rapporto tra Irina Shayk e la futura suocera non è mai stato idilliaco: la signora Alveiro era abituata a fidanzate con la data di scadenza. Avendo molta influenza sul figlio Cristiano Ronaldo ha sempre fatto in modo di riconoscere le opportuniste e metterle in fuga. Ma con Irina Shayk non è andata allo stesso modo. La modella ha una sua carriera avviata che le consente di essere indipendente soprattutto sul piano economico, argomento caro a mamma Dolores. Ma il troppo lavoro di Irina significa poter passare poco tempo con Cristiano Ronaldo.
Irina Shayk e Cristiano Ronaldo trascorrono anche 3-4 settimane senza vedersi e la modella non ha intenzione di rinunciare ai suoi tanti impegni lavorativi per passare più tempo a Madrid. Cristiano ha anche chiesto alla madre di lasciare la splendida villa de La Finca dove viveva per prendersi cura di Cristiano jr, il figlio del calciatore nato nel 2010, e trasferirsi in un appartamento che le ha affittato nella capitale spagnola. Ma non è bastato e Irina Shayk non ha nessuna intenzione di fermarsi proprio adesso. Tutto questo e le parole di mamma Dolores potrebbero aver spinto il calciatore portoghese a rivedere i suoi progetti di matrimonio con la bella Irina.
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento