martedì 6 marzo 2012

Kim Kardashian divorzio a peso d’oro

La famosa star dei reality americani dona in beneficenza i regali di nozze con Kris Humpries che si lamenta della decisione perché il matrimonio era una farsa e intanto le Kardashian vengono querelate per 5 miloni di dollari

Kim Kardashian devolve in beneficenza i regali del matrimonio di 72 ore con Kris Humphries. Il valore di quanto ricevuto si aggira attorno ai 100 mila dollari ma la guiononica Kardashian stacca un assegno del doppio della cifra che dona all’associazione Dream Foundation che aiuta le famiglie povere ad pagarsi le cure mediche.

Sotto il seno generoso di Kim Kardashian si nasconde anche un grande cuore: Kim ha pubblicato un annuncio per rendere nota la decisione. Chi non ha apporvato quanto fatto è l’ex marito Kris Humphries che, secondo quanto riporta il sito americano TMZ, avrebbe storto il naso. I regali del faraonico matrimonio dovevano essere rimandati indietro ai singoli invitati perché era tutta una farsa. Peccato che Kris non voglia ridare a Jonathan Cheban, migliore amico di Kim, un regalo del valore di 5mila dollari. Sembra così predicare bene e razzolare male.

Kim Kardashian aveva sposato la star dell’NBA Kris Humprhies il 20 agosto 2011 per divorziare nel novembre 2011. I due ex sposi hanno raccimolato circa 17,9 milioni di dollari grazie alla pubblicità che ha fato da eco al controverso matrimonio. Soldi che forse potranno essere usati da Kim, Khloe e Kourtney Kardashian querelate per 5 milioni di dollari per pubblicità ingannevole a pillole dimagranti.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento