venerdì 18 maggio 2012

Alessia Marcuzzi mamma hot anche senza trucco a passeggio con Mia

Alessia Marcuzzi porta a spasso la piccola Mia Facchinetti per le strade di Roma. Il suo look è sportivo, sbarazzino e mette in risalto il suo fisico sexy

Alessia Marcuzzi si gode la piccola Mia passeggiando con la figlia in un primaverile pomeriggio romano. La sua mise è molto informale e  casual:  d’altronde a Mia non interessa che la sua mamma sia elegante! Alessia Marcuzzi non ha mai fatto segreto il suo istinto materno e nei panni di chioccia affettuosa è perfetta. Guardandola in queste foto non si sente nostalgia dei vestiti aderenti e provocanti con cui l’abbiamo vista in tanti show televisivi.


Le sue forme hot infatti si intuiscono anche sotto degli abiti indossati, come in questo caso, per pura praticità. Essere mamma è per Alessia una fatto istintivo e il suo modo di concepire la famiglia è una rilettura della tradizione sotto i riflettori delle frenesia contemporanea. Ha avuto due figli, oltre a Mia, l’undicenne Tommaso, da due uomini che conosceva da poco tempo e che non ha neppure sposato.

Ma per Alessia l’istinto di maternità non va frenato e se la storia d’amore deve finire le cose andranno avanti da sé. Ciò non le ha impedito di mantenere rapporti ottimi con Simone Inzaghi, padre del suo primogenito.  Perché è un bene per i figli che sono per lei il valore primario. E Francesco Facchinetti, possiamo scommetterci, a casa sta aspettando il ritorno dalla passeggiata delle sue principesse.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento