venerdì 18 maggio 2012

Antonio: "Francesco, Teresanna mente"

Dalle pagine di "Visto" il rivale in amore avverte il tronista

Da Teresanna si sente preso in giro e ha il dubbio che la storia si possa ripetere con Francesco. Per questo Antonio, l'ex corteggiatore di "Uomini e Donne" che la ragazza napoletana scelse l'hanno scorso, cerca in tutti i modi di mettere in guardia il tronista. E dalle pagine di "Visto" gli lancia l'ennesimo messaggio: "Non ti fidare, prima della scelta ho cercato di metterlo in guardia, secondo me lei non è innamorata di lui".
"Le parole di Teresanna - sottolinea Antonio - sono uguali a quelle che pronunciò un anno fa su di me. Ho voluto parlare con Francesco prima di Pasqua, perché volevo che sapesse la mia verità. Gli ho raccontato che a me lei diceva che lui non gli aveva trasmesso nulla e che ci siamo visti fino a poche ore prima che lei tornasse in studio a corteggiarlo. Ma l'unica preoccupazione di Francesco era capire se io e Teresanna ci fossimo visti nel periodo in cui lei lo corteggiava, ma non è stato così".

Poi dedica alla ex una stoccata: "Poteva godersi il suo momento rispettando però il nostro passato, così non la stimo più".

(fonte tgcom24.it)

Nessun commento:

Posta un commento