venerdì 18 marzo 2011

TERESANNA: "U&D? CERCO UNA PERSONA MATURA"

"Io vivo momento dopo momento. Mi fa bene sapere che domani starò bene, ma non so cosa può succedere tra un mese o due", la nuova tronista Teresanna Pugliese parla della sua possibile scelta sul trono rosso di "Uomini e donne": "Io - ha dichiarato a "Visto" - non ho mai avuto stabilità, e poi spesso nella vita gli eventi vanno contro i nostri desideri. Io cercherò di essere calma, parando le critiche e schivando i giudizi".
Se non riuscirà a trovare l'uomo che cerca ("Sono sempre rimasta sorpresa dalle mie scelta e quindi non ho un prototipo. Sicuramente deve essere una persona matura. Matura di testa. Io ho ventitré anni, ma accanto a me voglio un uomo, non un ragazzino"), non forzerà le cose: "Se non mi sentirò sicura di poter fare una scelta con il cuore, non esiterò a parlare con le persone che lavorano in redazione. Le telecamere possono piacere, ma fino ad un certo punto. Se hai bisogno di una soddisfazione concreta, la popolarità non può sostituirla".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento