venerdì 23 aprile 2010

Belen: non ho lasciato Corona

Cacciato di casa perché puzzava

Un vecchio proverbio dice "l'omo è omo e ha da puzzà", che tradotto vuol semplicemente dire che la mascolinità spesso si misura anche con gli effluvi ascellari. Ma non la deve pensare così Belen Rodriguez che ha cacciato di casa Fabrizio Corona perché era rientrato maleodorante. E pensare che lo stesso Fabrizio aveva immediatamente annunciato la loro separazione...
corona,belen,rottura,puzza

A dipanare il giallo sulla separazione della coppia regina dei paparazzi è stata "Striscia la Notizia". L'inviato Valerio Staffelli ha infatti consegnato il Tapiro d'oro a Belen dopo le dichiarazioni rilasciate da Fabrizio Corona al settimanale "Panorama", secondo cui la loro storia d'amore sarebbe giunta ormai al capolinea.

Corona ha infatti raccontato nel corso di un'intervista che Belen gli avrebbe sfasciato la casa. La soubrette argentina, ai microfoni dell'inviato di "Striscia" Valerio Staffelli, in un primo momento smentisce, ma poi spiega: "E' arrivata questa notizia, ma Fabrizio mi ha detto di non aver detto niente. La verità è che ero arrabbiata e ho spaccato due piatti, ma niente di grave. La gente può avere delle crisi, può litigare, avere dei ripensamenti".

"Io le valige non le ho ancora fatte - continua Belen - In realtà, questa volta sono stata io a far arrabbiare lui. E' arrivato che puzzava e io gli ho detto: 'vattene fuori di casa'". In merito a un possibile ritorno di fiamma con l'ex fidanzato Marco Borriello, la soubrette afferma: "Un ritorno di fiamma? Ma piantala! Non è finita con Corona. Spero che Borriello continui a fare gol". Se son rose, fioriranno. Speriamo siano anche profumate.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento