giovedì 29 aprile 2010

GF, MAICOL E IL CAMBIO DI SESSO: "NON HO ANCORA DECISO NULLA"

“Sì, sono ancora vergine perché se qualcuno si fosse fatto avanti avrei messo fuori i cartelloni! Non ho mai avuto una storia, ma spero di uscire da questa "condizione" il prima possibile….”. Prosegue la ricerca di un compagno per il gieffino Maicol Berti, che nell’attesa potrebbe anche decidere, come il collega Gabriele Belli, di affrontare l’iter necessario per cambiare sesso: “Non lo escludo – ha dichiarato a “Diva e donna” - ma non l'ho nemmeno già deciso. Certo, ora che ho ritrovato il rapporto con mio padre, potrei affrontare questa situazione con lui vicino. Posso dire solo una cosa: Gabriele ha avuto molto coraggio nel prendere questa decisione”.
Grande “nemico” di Mauro Marin (“Con 400mila fan che lo spalleggiano, non posso fare altro che augurargli tutto il meglio”) ha recentemente raffreddato i rapporti anche con Giorgio, che secondo lui comunque meritava la vittoria del reality: “Giorgio chi? Dai, scherzo! Secondo me meritava di vincere. Ultimamente non ci vediamo spesso, perché siamo molto impegnati con il lavoro e lui è anche fidanzatissimo con la sua Giulia. Ma ci sentiamo spesso al telefono anche se io, ultimamente, mi sono 'un po" raffreddato nei suoi confronti”.

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento