venerdì 2 aprile 2010

La posizione di Tiger si complica

La moglie potrebbe essere al quarto mese di gravidanza

Se fosse vero, e i dubbi che sia una bufala ci sono, sarebbe davvero clamoroso. Stando ad alcuni siti di gossip Usa, Hollyscoop in testa, Elin Nordegren, moglie di Tiger e madre dei suoi figli, sarebbe incinta. Di Woods naturalmente. Il quale intanto pare abbia sborsato 10 milioni di dollari per il silenzio di Rachel Uchitel, la protagonista del flirt che ha messo in moto il sexy-scandalo che ha travolto il golfista.

Partiamo dal gossip sulla possibile gravidanza dell'ex modella svedese Elin, madre già di due bambini avuti da Tiger.
Secondo il sito americano, sarebbe incinta di quattro mesi e questo spiegherebbe la sua esitazione a lasciare i marito e ad assolverlo dai suoi tanti “peccati” sessuali perpetrati per ben 13 anni. Elin, secondo quanto racconta Hollyscoopavrebbe dato parecchi segnali su un suo possibile stato di gravidanza. Ha sempre fame e mangia di continuo, sebbene sia sempre stata una donna molto attenta alla linea, il suo umore è incostante e ha spesso delle nausee...

La tempistica di questa gravidanza lascia un po' perplessi. Proprio quattro mesi fa infatti è scoppiato lo scandalo delle amanti del golfista. Il fatto peggiorerebbe ulteriormente la posizione, almeno quella morale, di Woods.

Posizione già aggravata da un'ulteriore rivelazione che fa poco onore al golfista. Tiger Woods avrebbe infatti sborsato 10 milioni di dollari per il silenzio di Rachel Uchitel, la protagonista principale dello scandalo sessuale. Fonti "ben informate" avrebbero raccontato al sito Tmz che il campione era così preoccupato dei dettagli delle informazioni che Rachel avrebbe potuto rivelare da essere disposto a pagare una somma altissima.

Il grande giorno è intanto alle porte. Tiger Woods tornerà in campo giovedì prossimo nel prestigioso Masters di Augusta, prima prova stagionale del Grande Slam, mettendo fine al suo lungo periodo di assenza. Ma tutto fa pensare che non sarà un ritorno in pompa magna.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento