"Lei era molto gelosa", dicono gli amici
Sembravano una coppia affiatatissima, come dimostrano gli scatti di Di Più di nemmeno due mesi fa. Poi il fulmine a ciel sereno. Il matrimonio tra Barbara De Rossi e il ballerino serbo Branko Teshanovic è arrivato, dopo 15 anni, al capolinea. E' ormai ufficiale. Lo aveva reso noto la stessa attrice con un comunicato e lo conferma al telefono anche Branko: "Sì tra me e Barbara è tutto finito". Cosa è successo in 60 giorni?
"Incompatibilità di carattere e incomprensioni" si legge nella secca nota diffusa dall'agente della De Rossi alle agenzie, qualche giorno fa.
Troppa gelosia da parte dell'attrice nei confronti dell'affascinante marito, più giovane di lei di 10 anni, mormorano alcuni conoscenti della coppia.
La stessa De Rossi del resto lo aveva ammesso tempo fa dicendo: "Mio marito è un bellissimo uomo e mi fido di lui. Ma ho lavorato molto su me stessa, in questi anni, per non farmi sopraffare dalla gelosia".
Il suo cambio di look, i venti chili in meno, con cui è apparsa a "Ballando con le stelle" e la sua forma smagliante sembravano confermare l'impegno a tornare attraente agli occhi del marito. E di se stessa. Ma forse non è bastato.
"Mi rendo conto che fra dieci anni io avrò 50 anni, avrò la pancia e le rughe e Branko sarà uno splendido quarantenne e che può passare la ventenne statutaria che lo ammalia e me lo porta via, ma questo è un rischio che ogni donna innamorata mette in bilancio anche quelle con dieci anni meno del marito" aveva detto la stessa attrice commentando la differenza di età tra lei e Branko. Eppure, a quasi 50 anni Barbara è più in forma che mai. Altro cher pancetta!
I due, sposati dal 1995, quando lei aveva 34 anni e lui 24, non avevano comunque dato nessuna avvisaglia di crisi. Due mesi fa erano apparsi alla trasmissione "Ballando con le stelle", dove Barbara ha conquistato il terzo posto insieme al ballerino Simone De Pasquale, insieme, per un "fuori programma" in cui avevano dimostrato grande intesa lanciandosi in pista in un tango appassionato.
Insomma nessun segnale sospetto. Almeno in pubblico. Eppure alcuni amici della coppia sostengono che la rottura fosse nell'aria almeno da un anno. "Barbara sta soffrendo molto" dicono gli amici, "In fondo è al suo secondo divorzio e non è facile accettarlo". La De Rossi è infatti stata sposata con l'architetto Andrea Busiri Vici, da cui ha avuto un figlio. "In questo rapporto credeva moltissimo" e lo dimostra il fatto che il matrimonio sia durato così tanto. Ora però tutto si è vanificato. La seconda chance che Barbara si era voluta dare è fallita. E le ragioni rimangono ancora misteriose.
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento