martedì 26 ottobre 2010

U&D, SAMUELE CON SABRINA PER ANDREA C'E' TERESA

Una nuova serie di anticipazioni di “U&D”, come al solito fornite dal sito http://vicolodellenews.forumfree.it/, via Mondoreality: "Ieri pomeriggio, come è scritto sul sito, è stata registrata una nuova puntata del Trono Blu di Uomini e donne. Le informazioni carpite dalla talpa del web (sono poche ma gustose, quindi andiamo immediatamente a scoprire ciò che è accaduto a Samuele ed Andrea.
Dopo l’ingresso degli opinionisti (non ci sono coppie storiche tra gli ospiti) e i tronisti, vengono mostrate immediatamente le esterne.
Esterna Andrea – Perla. Lei lo va a prendere in macchina poi si reca in una pasticceria dove insieme al tronista compra una torta. In auto cominciano a baciarsi a stampo.
In studio Sabrina, decisamente turbata, si alza e decide di andarsene. Andrea la ferma dicendole di non farlo perché gli piace pure lei. A questo punto interviene Samuele che chiede alla corteggiatrice di rimanere e di uscire con lui in esterna e lei accetta.
E’ il turno di Perla: la corteggiatrice infastidita dice che lei non è abituata a farsi mettere i piedi in testa da nessuno e che Andrea deve pensarci bene a come comportarsi.

I colpi di scena non sono finiti: scende una corteggiatrice per Andrea, recente conoscenza del programma: Teresa Langella.
Esterna Andrea – Amerinda: lui le dice che avrebbe voglia di baciarla, ma alla fine non accade nulla.
Esterna Samuele – Valentina: i due camminano in un luna park e si vede che si trovano bene insieme. In studio lei dice che non vuole dichiararsi per Samuele, perché non è ancora convinta di lui. Samuele ci rimane malissimo.
Oltre all’arrivo di Teresa per i tronisti ci sono altre nuove corteggiatrici: Andrea si tiene una che fa la cubista, mentre Samuele sceglie una ragazza napoletana che aveva già conosciuto in precedenza perché lo intriga.
Esterne future: Andrea sceglie di portare Perla, Amerinda e Teresa, mentre Samuele porta Sabrina, Valentina e la suddetta napoletana”.

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento