martedì 30 novembre 2010

Le rinunce di Elisabetta

Il lavoro viene dopo l'amore

Più che perdere tante occasioni, Elisabetta Canalis sembra finalmente aver scelto quelle giuste. Comparsata nella fiction americana Leverage, cinepanettone d’ordinanza e la conduzione del prossimo Sanremo. Chissà se a consigliarla è stato il suo George. Per Clooney però l’ex velina dichiara a Gente di aver rifiutato “interessanti proposte di conduzioni televisive, che in passato non avrei avuto dubbi ad accettare”.

Una scelta di cui Elisabetta non si pente e, anzi, rivendica senza paura. “La carriera non è mai stata al primo posto per me, ma in passato puntavo tutto sul lavoro e le mie relazioni non andavano bene” racconta Eli. Ora invece la storia con George Clooney sembra andare a meraviglia, tanto da far passare in secondo piano la carriera.

I due stanno insieme da un anno e non sembrano per nulla stanchi di mostrarsi ai fotografi mano nella mano. Ma i fiori d’arancio sembrano ancora lontani. “E’ un sacramento e ci credo” confessa Elisabetta. Per ora però meglio dedicarsi alla casa di Los Angeles e ai tre cani adottati insieme a George.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento