martedì 30 novembre 2010

Melita super sexy in lingerie

La Toniolo posa in intimo per Fruscio

Regina del poker e ammaliante seduttrice, Melita Toniolo fa la Diavolita in sexy lingerie e ammicca sensuale nei completini sofisticati e glamour di Fruscio di cui è per il terzo anno consecutivo testimonial ufficiale. Curve bollenti e un corpo mozzafiato che rendono l'intimo un vero “oggetto del desiderio” e lei una delle testimonial più richieste nel fashion system italiano.

In pizzo nero, in fantasie animalier e in trasparenze hot, Melita conferma il suo indiscutibile sex appeal. Bellezza mediterranea, misure canoniche 90-61-89 e un décolleté "naturale", come lei ha sempre voluto sottolineare, l'ex Diavolita è irresistibile mentre sfodera pose supersexy, da chi sa usare bene l'arte della seduzione.

E visto che la bella soubrette è tornata single, dopo la recente love story con il cantante degli Zero Assoluto Thomas De Gasperi, non è difficile immaginare che la lista d'attesa dei suoi pretendenti si allunghi ancora di più dopo questi bellissimi scatti in cui la bollente Melita mette in mostra il meglio di sé.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento