lunedì 29 novembre 2010

U&D, KARINA: “FEDE E YLENIA? LI DIMENTICHEREMO PRESTO”

“Nel corso degli anni a Uomini e donne di cose assurde ne ho viste veramente tante, però posso dire che la scelta “non scelta” di Federico è stata la puntata più assurda che io ricordi” , sempre tagliente Karina Cascella, che non ha per niente apprezzato la storia fra Federico Romana e Ylenia Isidori: “le domande su
cui vorrei riflettere oggi sono: quanto dureranno insieme? E soprattutto: quali saranno le basi di questo rapporto?”. I due non hanno trasmesso emozioni (“Hanno fatto appena quattro esterne, non abbiamo mai assistito ad un litigio, non c’è stato nessun confronto… E persino la passione era a livello iceberg…”), e sicuramente dureranno poco: “fidatevi, di mesi si tratta. Giusto il tempo di fare qualche copertina, partecipare tipo prezzemolini a seratine dove ci sono i volti dimenticati di “Uomini e donne”, rilasciare qualche intervista (per negare l'evidenza) e poi tornare a casa”.
La coppia manca di “verve”: “Lui, che persino quando s'arrabbia è monoespressivo e senza vita; lei, che nell'ultima puntata si è fatta dire qualsiasi cosa senza rispondere a nessuno ... Anche nel privato saranno realmente così oppure, avendo una coda di paglia lunga un chilometro, finora si sono comportati così solo per nascondersi?”.
Presto, secondo Karina, cadranno nel dimenticatoio: “ Tante domande, ma la risposta forse è già nel titolo parafrasato di una famosa canzone: “Non tanta voglia di lei”. O almeno di lei sì, ma intesa come visibilità. Entro la fine dell'anno ci dimenticheremo i loro nomi e non ci saranno ricordi neanche del loro “amore”…”.

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento