“È finita perché si è spento l’amore”, Alessandro Martorana, fashion designer dei Vip spiega i motivi della fine della sua relazione con la showgirl Simona Ventura: “Non c’è stata una vera e propria ragione – ha dichiarato a “Chi” - ma da un certo punto in poi le nostre strade sono separate. Se potessi, le ricorderei che l’ho amata. Eccome se l’ho amata”.
La loro è stata una storia importante (“Mi manca la sua energia. È stata una delle storie più importanti della mia vita. Non nego che, tra una risata e l’altra, avevamo anche fatto progetti seri. E poi i nostri viaggi, i suoi bimbi e i suoi genitori… “) e la separazione sembra non aver avuto conseguenza sull’opinione che ha di lei: “E’ una donna con gli attributi, fantastica. A Simona farei un in bocca al lupo per tutto. Se lo merita. E le ricorderei che l’ho amata. Eccome se l’ho amata. Vederla nel ruolo di mamma è stato bellissimo. Fortunati i suoi bimbi e fortunato l’uomo che starà al suo fianco”.
La Ventura ultimamente è stata paparazzata a fianco di Gian Gerolamo Carraro, detto Gerò, figlio di Nicola Carraro, attuale marito di Mara Venier e della principessa Adonella Colonna dei principi di Paliano.
(fonte leggo.it)
Nessun commento:
Posta un commento