martedì 1 febbraio 2011

GF11, scontro Margherita-rivale

Nominati Biagio, Valentina e Raul

Tensione alle stelle nel confronto tra Margherita e Alessandra, la presunta amante di Nando; rimproveri di Alfonso Signorini ad Angelica e uno scherzo ben riuscito a Margherita e Guendalina da parte dei genitori di Raul. Sono gli ingredienti principali della sedicesima puntata del Grande Fratello 11, condotto da Alessia Marcuzzi. Nessuna uscita, dopo la cacciata di Nathan per una bestemmia, ma nominati: Biagio (9 voti), Valentina (3) e Raul (2).

Durante la puntata anche un fuoriprogramma: un tentativo di incursione dell'artista futurista Graziano Cecchini.

Confronto-scontro tra Margherita e l' "amante" di Nando
Apertura ad alta tensione con l'arrivo in trasmissione di Alessandra, che ha affermato di aver passato la notte con Nando (mentre lui aveva noleggiato un aereo che ha sorvolato la Casa per ricordare il suo amore a Margherita) anche a Domenica Cinque. L' "amante" viene fatta entrare nella Casa su richiesta di Margherita che aveva domandato più volte di avere un confronto con lei per capire se Nando le ha mentito. Lui, che nega di avere avuto una relazione con Alessandra, da studio afferma: "Lei dirà le bugie come ha fatto adesso. Io ho la coscienza tranquilla perché sono andato due volte a ballare con lei e basta".
Alessandra ribatte parlando di Margherita: "E' tutta la settimana che mi infanga, continua con queste canzoncine e non sa delle cose. E' giusto che sappia".
Nando incalza: "Che stai a dire? Zitta buffona, vai a casa. Io con te non ho fatto niente e non voglio avere niente a che fare con te".

Inizia così il confronto tra Margherita e Alessandra. Della rivale, la prima dice di non curarsi: "Zero, per me non vale niente" e l'accusa di voler diventare importante dicendo di essere andata a letto con uno del GF. Poi: "Lei non la conosco e di lei non me ne può fregare di meno. Ma purtroppo a lui (Nando) non ci credo". A quel punto prende la parola Alessandra: "Non sarei venuta qui, ma tu sei stata offensiva con me e voglio chiarire". Sulla relazione con Nando: "Non siamo stati a letto insieme, Nando si è buttato tre volte tra le mie braccia, ci siamo baciati, dopodiché io me ne sono andata perché avevo le mie amiche che mi aspettavano con l'automobile. Poi lui mi ha telefonato tutta la settimana. Balle non te ne sto dicendo" aggiunge la ragazza che giura sulla persona più cara al mondo, sua nipote, indotta a farlo da Margherita.

A quel punto Margherita fa intervenire Alfonso Signorini. "Non commento le parole di Alessandra - dichiara sprezzante il giornalista - perché non commento chi sfrutta qualsiasi cosa pur di farsi pubblicità. Ma non preoccuparti che la tua popolarità resterà effimera e confinata ai programmi del pomeriggio".

La vicenda appassiona talmente il pubblico che Alessia Marcuzzi apre il televoto: "Margherita: fa bene a fidarsi di Nando?". Al quale il 79% degli italiani risponde che sì, lei farebbe bene a fidarsi di lui. La conduttrice specifica che tutti quelli che hanno televotato questa settimana verranno rimborsati, per via dell'annullamento causato dalla bestemmia di Nathan.

Margherita è molto scossa dallo scambio di battute al vetriolo con Alessandra e ha una crisi di nervi: urla "basta, basta, basta" e piange in modo isterico.

Ferdinando e Angelica attaccati da Giuliano
Poi è la volta della coppia Ferdinando-Angelica. Signorini, dopo la rissa tra Davide e Ferdinando di domenica sera, talmente cruenta da essere stata in parte oscurata dal GF e accesa da Angelica, sferra un affondo alla ragazza condannando il suo atteggiamento da finta signorina perbene. "E' inutile che fai la santarellina, tu godi a mettere subbuglio nella casa" dice.
Ferdinando, di fronte alle malignità dei compagni della casa sul fatto che non avesse mai combinato mai nulla con Angelica, ostenta che finalmente, coperti da una capannina fatta in casa, hanno avuto un rapporto sessuale. Ma l'ex gieffe, Giuliano, da studio sbraita: "L'unica cosa che sei riuscito a fare è mettere un lenzuolo tra un divano e l'altro. Sono 105 giorni che vi spalleggiate dicendo bugie" sostenendo che i due fingono una relazione inesistente.

Pietro contro Guendalina & fratello
Guendalina ritorna sullo scontro tra Pietro e suo fratello, entrambi collegati con lei da studio. Fratello e sorella si spalleggiano contro Pietro che aveva detto: "Guenda è più finta dei soldi del Monopoli". E giocano sul fatto che ora Pietro è fuori dalla Casa e Guenda è dentro. "Intanto ora mia sorella la vedi su Premium" dice lui, mentre lei saluta Pietro sottolineando: "Sta male chi è fuori dalla Casa".

Videomessaggio della mamma di Davide
Momento strappalacrime poi quello del videomessaggio della mamma di Davide che conforta e sostiene il figlio incitandolo a proseguire nel gioco. "Nella casa tante ragazze si sono innamorate di te: sei educato, un ragazzo di buone maniere. Per questo piaci alle ragazze. il gioco appartiene a te, vivilo con gioia non viverlo come se non appartenesse a te.Quando sei entrato nella Casa eri l'amico di tutti. Non voglio rimproverarti. Voglio che gli altri conoscano il vero Davide. non lasciare che gli altri ti buttino fuori: vai sereno e tranquillo".

Lo scherzo a Marghe e Guenda
Una coppia di una certa età si presenta nella Casa rimproverando le due amiche per la pelle, Margherita e Guendalina, di aver offeso la suscettibilità di un ragazzo. Il loro figlio: Raoul. Loro si scusano in tutti i modi, imbarazzatissime e costernate. Ma alla fine si scopre che ... era uno scherzo. Con i genitori del ragazzo abilissimi nella recitazione.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento