giovedì 10 marzo 2011

AMICI, ANNALISA: "SONO DELUSA MA IL PREMIO MI DÀ LA CARICA"

"Sarei un'ipocrita se dicessi che non mi dispiace. Dopo aver fatto un percorso così bello e ricco di soddisfazioni, è chiaro che, una volta in finale con Virginio, ci abbia sperato un pò", in finale Annalisa Scarrone è stata "tradita" dal voto del pubblico a casa, ma si è comunque aggiudicata il premio della critica e un contratto di lavoro con la Warner: " Mi sono rifatta - ha dichiarato a "Top" - con il premio della critica.
Mi da la spinta necessaria ad affrontare con maggiore consapevolezza le prossime sfide che mi aspettano. Avere l'appoggio e la stima dei più autorevoli addetti ai lavori, poi, non può che gratificarmi e spingermi a fare sempre e meglio".
Felice per il suo nuovo disco "Nali" ("La prima volta che mi sono trovata il disco tra le mani, mi batteva forte il cuore. Non riuscivo a crederci: il sogno di realizzare un disco tutto mio ero diventato realtà"), che sta tra l'altro riscuotendo un buon successo ("Quando mi hanno detto che era primo su ITunes ero prima mi sono commossa"), le resta solo un desiderio: "Mi resta soltanto un sogno: riuscire a vivere di questo lavoro che, oggi più di ieri, rappresenta la mia più grande passione".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento