"Parlando della sua storia nella Casa, Andrea non ha raccontato tutto. Anche lui ha sbagliato" anche Andrea Cocco ha tradito, in passato, la fidanzata Szilvia Miskolczi: "Alla fine - ha dichiarato a "Visto" - ha fatto esattamente le stesse cose che lui ha fatto a me. mi sono sentita malissimo, ho fatto le valigie e mi sono trasferita in un altro appartamento. Lui veniva ogni mattina fuori dalla porta a chiedermi scusa. Per un mese ha spedito fiori, vestiti e borse per riconquistarmi. Io l'amavo tanto e ho così deciso di dargli un'altra possibilità. Gli ho detto che doveva ricominciare da zero. Ma per molto tempo non mi sono fidata".
I due tradimenti però non sono paragonabili: "Io ho fatto un errore più grande. So che lui potrebbe pensarlo perchè la mia storia con Marian è stata più seria. Io ho davvero pensato di lasciarlo, lui no. Sono contenta comunque di non essere andata oltre con Marian e di aver scoperto chi è davvero adesso".
Ora è infastidito dal comportamento di Margherita con il suo Andrea: "E' disgustoso che dopo soli tre giorni che Andrea piange, cerchi di prendersi cura di lui. Lo so che non posso parlare proprio per quello che ho fatto, ma è assurdo. Non credo che lui abbia bisogno di sentire una donna vicino, perchè dopo tre giorni non può dimenticare tutto".
(fonte leggo.it)
Nessun commento:
Posta un commento