mercoledì 9 marzo 2011

ARIANNA DAVID: "L'ISOLA? UNO SBAGLIO, ENTRAI IN DEPRESSIONE"

"Mai scelta fu più sbagliata. Non sarei dovuta andare. Non c'ero con la testa e con la mente. Avevo dei seri problemi fisici, causati da un intervento chirurgico al seno che non era riuscito perfettamente. Ne sono uscita con le ossa rotte", una scelta sbagliata quella di Arianna David di partecipare all'Isola dei Famosi, ma il "post" è stato molto peggio: "Il buio - ha dichiarato a "Chi" - il telefono che non squillava più, la gente che mi offendeva per strada, le mie colleghe che mi snobbavano, nemmeno una serata in discoteca. Sono fuggita ed ho cominciato a conoscere la depressione".
A deluderla persone che considerava amiche: "Lele Mora, mio ex agente che non ha creduto in me e Simona Ventura. Spero un giorno di poter chiarire con lei. con Lele, invece, no. Mi ha lasciato, dicendomi che il mio era un target da profumeria. Per colpa della depressione non ho dormito per mesi".
Colpita dalla crisi economica ("Che dire? I pasti non ci mancano, ma non posso nemmeno regalare una vacanza ai miei bambini o a fare un viaggio"), vorrebbe una nuova occasione ("Parlo perfettamente l'inglese, conosco i tempi televisivi e spero che qualcuno si ricordi di me per darmi un'opportunità. Devo sostenere molte spese con due figli a carico... Mi creda non è facile") per ricominciare: "Troveri gratificante anche il ruolo di opinionista, credo sarebbe un bell'aiuto per me, se qualcuno mi desse la possibilità di dire la mia davanti a milioni di persone".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento