giovedì 10 marzo 2011

GF11, ANGELICA: "DAVIDE UN FALSO. SU DI ME CATTIVERIE"

"Si dice così perchè ero una concorrente scomoda per quelli che hanno l'abitudine di vincere. Mi vedevano forte e quindi hanno tentato in ogni modo di gettare fango su di me, dicendo di tutto, sparando cattiverie", Angelica Livraghi parla della sua eliminazione al Grande Fratello: " Avrei voluto che uscisse Davide - ha dichiarato a "Visto" - perchè è una persona estremamente falsa. E solo li per giocare e vincere i soldi. Per questo non riuscivo a legarci e ad avere qualcosa da condividere con lui. Io, dentro la Casa del Gf, ho portato la mia vita".
In casa la sua più grande nemica è stata Guenda, che l'ha anche accusata di essere omosessuale: "Guendalina si è inventata tutto. Credo l'abbia detto per stare al centro dell'attenzione, come del resto fa sempre. Di lei penso che abbia l'ossessione delle persone, sia uomini, sia donne, dato che ogni volta che qualcuno si avvicina tema che ci voglia provare con lei".
Lei infatti ha avuto una bellissima storia con Ferdinando, che intende portare avanti anche fuori dal reality: "Ferdi è un uomo fantastico, tra noi c'è una bellissima complicità. Ho veramente voglia di portare avanti questa storia anche fuori dalla Casa. La convivenza in questi cinque mesi l'ho provata ed appena finito questo gioco, vorrei finalmente prendere casa insieme a lui".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento