giovedì 10 marzo 2011

U&D, SAMUELE: "ECCO PERCHE' NON HO SCELTO VALENTINA"

"All'inizio Valentina mi aveva colpito proprio per il carattere deciso, forte. Speravo che si lasciasse andare ma poi ho capito che il suo carattere non combaciava con il mio", Il tronistra Samuele Nardi spiega perchè ha scelto Claudia Borroni, dopo aver baciato in esterna Valentina Cuboni: "Abbiamo passato pochissimi momenti belli - ha dichiarato a "Visto" - la maggior parte del nostro tempo insieme è stato sprecato in litigi e discussioni".
Valentina in fondo non si è mai lasciato andare ("E io l'ho sentito. Dopo ogni esterna con lei inevitabilmente pensavo a Claudia che, al contrario, mi trasmetteva serenità. Con Valentina invece veniva fuori sempre la mia parte più negativa di me, ero impulsivo ed arrogante"), ed il famoso bacio è nato perchè è stata lei ad "insistere": "E' stata lei a cercarmi: io ho soltanto risposto alla sua provocazione. Ho sbagliato? Non lo so, ma è stato un bacio, non un atto osceno. Se tornassi indietro però non lo rifarei, anche perchè sapevo che non sarebbe stata lei la mia scelta, anche se grazie a Valentina sono riuscito a venire fuori, perchè all'inizio non ero convinto di poter provare sensazioni forti come l'anno scorso, ma non per paura di un rifiuto, sia chiaro".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento