venerdì 11 marzo 2011

GF11, ROBERTO: "SZILVIA? NE DOVEVO PARLARE SUBITO"

"A riguardo ho sbagliato io, perchè avrei dovuto dire ad Andrea sin dall'inizio che sapevo della sua ragazza Szilvia", a parlare Roberto Manfredini, il gieffino che ha fatto scoppiare il "caso" Andrea-Szilvia all'interno del reality: "Avevo stabilito di prendermi una maggiore confidenza con lui prima di rivelarglielo - ha dichiarato a "Vip" - ma la notizia della sua fidanzata insieme ad un altro è venuta fuori dal Gf stesso. Mi sono trovato nel panico più totale, perchè avevo capito che mi sarei messo contro tutta la Casa".
Il dopo "rivelazione" infatti non è stato facile: "Nell'arco di sei settimane, nelle quali sono stato in gioco, ci siamo rivolti la parola solo due volte. Ci stavamo chiarendo nella puntata in cui sono uscito. Se fossi rimasto una settimana in più, probabilmente avremo trovato un punto di incontro".
Appena entrato nel reality aveva "puntato" Rosa, che poi ha però scelto Emanuele: "Mi piace perchè è una ragazza dolce, coccolona, fedele, la mia donna ideale insomma, visto che avevo una ragazza con la quale mi sono mollato due mesi prima del GF perchè troppo gelosa, anche se continuiamo a vivere nella stessa casa a Milano".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento