martedì 26 aprile 2011

All'Isola dei Famosi si aspetta il vincitore

In gara Thyago Alves, Laerte Pappalardo, l'ex velina Giorgia Palmas e la non famosa Roberta

A contendersi la vittoria dell'ottava edizione de "L'Isola dei Famosi" sono il modello e attore Thyago Alves, il figlio di Adriano Pappalardo, Laerte, l'ex velina Giorgia Palmas, e la non famosa Roberta Allegretti, salumiera di Ladispoli. Un'edizione caratterizzata dagli ascolti non brillanti e culminati dal naufragio della conduttrice Simona Ventura (per risollevare l'audience) così come Alba Parietti e il principe Emanuele Filiberto di Savoia.
La finalissima si svolge tra gli Studi Rai di Via Mecenate a Milano ed una location esterna, la Fiera di Rho-Pero, da cui Daniele Battaglia ed i 4 finalisti si collegheranno per le prove finali. In studio, oltre al parterre di naufraghi già esclusi dal gioco, ritornerà Alba Parietti reduce dall'Honduras e Vladimir Luxuria. A loro si aggiungeranno gli ultimi concorrenti eliminati: Francesca Fogar, Killian Nielsen ed Eleonora Brigliadori, quest'ultima era una delle superfavorite alla vittoria. Previste ancora prove e di eliminazioni, determinate dal pubblico tramite il meccanismo del televoto, fino ad arrivare all'ufficializzazione del vincitore, che si aggiudicherà 200mila euro in gettoni d'oro, la cui metà verrà devoluta in beneficenza.

Il reality di Rai Due tra febbraio e marzo non ha totalizzato più di 3 milioni e mezzo di spettatori, ed è arrivato sopra ai 5 solo il 29 marzo e ora naviga intorno ai 4 milioni e 200 mila, per una media dal 14 febbraio a oggi di 3.814.000 con il 15% di share.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento