Il bomber e la modella allo scoperto
Non la perde di vista un momento e quando tutti sono distratti non resiste a schioccarle un bacio carico di promesse. A partire dalla voglia di passare ogni momento libero insieme. Marco Borriello e Camila Morais non si nascondono più e le foto che li ritraggono teneramente abbracciati sono la prova che non si tratta del solito flirt passeggero. Come invece avrebbe voluto l’ex fiamma del calciatore Nina Senicar.
Pare infatti che la showgirl serba non abbia gradito l’arrivo della modella brasiliana nel cuore di Borriello. Soprattutto perchè Nina e Camila erano amiche prima che le immagini pubblicate da Chi spazzassero via ogni dubbio: la nuova coppia è più affiatata che mai.
E se prima i due innamorati facevano di tutto per passare inosservati, ora è il momento delle cene romantiche. Prima al ristorante l’Antica Pesa, con tanto di bacio al posto del dolce, e poi nel weekend a Fregene dove la coppia si è goduta il primo sole primaverile.
Nonostante il calciatore viva a Roma e la modella a Milano la distanza non sembra un problema. Tanto che la modella vola nella Capitale ogni volta che Marco è libero da impegni. Nessuno dei due però si sbilancia: “Sono contenta e vivo questa emozione giorno dopo giorno – confessa Camila – chi vivrà, vedrà. Ma ripeto: sono contenta”.
Ancora più cauto l’attaccante della Roma che dopo la storia finita male con Belen Rodriguez preferisce il silenzio stampa. Vedremo quanto durerà... il silenzio stampa, naturalmente.
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento