mercoledì 20 aprile 2011

"Isola dei Famosi", fuori la Brigliadori

In finale Thyago Alves, Giorgia Palmas, Roberta Allegretti e Laerte Pappalardo

La semifinale dell'Isola dei Famosi si apre con il ricordo di Carlo Capponi, il "bidello" scomparso improvvisamente. Poi è la volta dello sbarco sexy di Alba Parietti, naufraga per una settimana. Il gioco entra nel vivo e la puntata vede tre eliminati: Francesca Fogar, Killian Nielsen e, a sorpresa, Eleonora Brigliadori. In finale, quindi, ecco Thyago Alves, Giorgia Palmas, Roberta Allegretti e Laerte Pappalardo.
Una puntata caratterizzata soprattutto dall'arrivo in Honduras di Alba Parietti. La sexy showgirl, in ottima forma, sfoggia un costume che mette in risalto le sue curve. Con il lato B in bella vista.

Come il principe Emanuele Filiberto, anche la bella Alba deve affrontare delle prove per portare in dote un po' di cibo ai naufraghi. A cominciare da quella del fango (prova superata), in cui la Parietti si arrotola (in costume da bagno) e cosparsa di fango esalta tutto il suo sex appeal in una doccia "hot". Che poi sfodera con il bel modello brasiliano Thyago Alves che cerca in tutti i modi di sedurre.

E mentre in studio è il turno di Gianna Orrù, la mamma di Valeria Marini, che dopo l'eliminazione si toglie qualche sassolino dalle scarpe attaccando i compagni che l'hanno criticata (Mogol e Brigliadori in primis), il gioco entra nel vivo.

La puntata vede ben tre eliminati. Francesca Fogar che non supera il confronto con la Brigliadori. E subito dopo viene aperta un'altra nomination: tra Killian e la Allegretti è l'unica non famosa dell'Isola ad avere la meglio. Poi è il turno di Eleonora.

In finale, dunque, finiscono Thyago Alves, Giorgia Palmas, Roberta Allegretti (tutti e tre in nomination) e Laerte Pappalardo (leader e quindi immune).

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento