venerdì 29 aprile 2011

"Uomini e Donne", Giulia non perdona Alessio

La tronista non ha ancora digerito il "tradimento" con la rivale Teresanna

Giulia Montanarini esce con Alessio, ma non riesce a dimenticare l'esterna con Teresanna. Il "tradimento" ancora brucia. Poi la bionda tronista di "Uomini e Donne" lo guarda con occhi languidi e forse si aspetta un bacio, ma il corteggiatore non ne approfitta e perde quindi la sua occasione. Intanto Vasco e Roberto la marcano stretta, sono più maturi e puntano sull'esperienza per sedurla. E' solo tempo perso?
Che Giulia sia attratta da Alessio non è più un segreto. E quando i due escono in esterna per chiarirsi, lei gli chiede di schierarsi e di esternare una volta per tutte la sue preferenze. Insomma, lo mette davanti a una scelta: lei o Teresanna.

Ma il giovane corteggiatore non si pronuncia, facendo innervosire per l'ennesima volta la Montanarini. L'incontro non va a buon fine e la tensione tra i due è sempre più palpabile.

L'esterna manda su tutte le furie Vasco, che rimprovera a Giulia di guardare con occhi "teneri" Alessio. Poi chiede al rivale in amore: "Come hai fatto a non baciarla dopo che ti ha guardato in quel modo?".

Intanto in studio Maria De Filippi attacca un gruppo di corteggiatori, colpevoli di complicità con Federico Lo Mastro. Il giovane è stato infatti pizzicato a cena con la sua ex, Pamela Compagnucci, e dopo aver ammesso pubblicamente il ritorno di fiamma ha abbandonato il programma.

Solo dopo, però, si è scoperto che a quella cena hanno partecipato anche altri corteggiatori che però hanno taciuto fino all'ultimo, coprendo il "collega". Per la presentatrice è "davvero grave".

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento