martedì 17 maggio 2011

Giulia Montanarini, sirenetta sexy senza veli

La tronista di "Uomini e Donne" si spoglia per il magazine "For Men"

Ormai da mesi siede nel salotto di "Uomini e Donne" alla ricerca del grande amore. Intanto la sex bomb Giulia Montanarini si spoglia per "For Men". La sensuale tronista, infatti, si mostra senza veli come la sirenetta di Copenaghen, quasi a a dire: "Corteggiatori, fatevi avanti... io sono così". Il messaggio per al bel Alessio, che tanto la fa tribolare in studio, è stato inoltrato.
Giulia è romana, sorella dell'ex tronista Claudia, e ha un passato di nuotatrice agonistica che il fisico perfetto porta prepotentemente alla ribalta. Al cinema è stata la musa di Leonardo Pieraccioni e Neri Parenti.

In tv si è fatta conoscere a "Ciao Darwin" ed è stata una delle prime-donne del Bagaglino. Adesso siede sul trono del talk dei sentimenti di Maria De Filippi nelle vesti di tronista. Perché la Montanarini è una vip alla ricerca dell'amore vero.

E' corteggiatissima da Vasco, ma dopo la delusione di Francesco che le ha preferito la collega- rivale Teresanna, il suo cuore sembra battere per il giovane Alessio. Che però ha qualche dubbio su lei, e un po' non si sente alla sua altezza. Adesso Giulia, prima della grande scelta, sfodera il fisico in tutta la sua bellezza. Alessio è avvertito.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento