Da Clooney in poi per l'ex velina sarda solo "sfortuna"
"Ce le ho tutte io: anoressica, gelosa, cornuta cacciata dal tassista armeno perché ha osato non riconoscermi... qualcuno mi vuole adottare?". Elisabetta Canalis si sfoga sulla sua pagina Twitter e riassume così gli ultimi sfortunati mesi della sua vita, dalla rottura con Clooney in poi.
Meno male che adesso c'è Mehcad Brook a consolarla e ad adottarla, almeno per un po'. Perché da quando la favola hollywoodiana con George si è conclusa senza happy end per l'ex velina sarda non è stato un gran bel periodo. Prima gli allenamenti estenuanti per il "Dancing with the stars", poi l'eliminazione dal reality ad appena due puntate.
Per non parlare della nuova signora Clooney, la bionda Stacy Keibler, che George sfoggia ad ogni buona occasione, come pochi mesi fa “sfoggiava” lei.
Quando poi a Berlino un tassista ha ammesso candidamente di non sapere chi fosse Elisabetta Canalis facendola scendere dall'auto per la showgirl deve essere stato un brutto colpo. E che cosa dire del seno imbottito e delle ripetute frecciatine al suo fisico esageratamente magro, quasi anoressico, che si spiegherebbe con uno stato di malessere generale?
Insomma Eli sembra proprio nell'occhio del ciclone. Meno male che è arrivato il bel Mehcad a salvarla dal precipizio. Almeno sui red carpet non sarà sola d'ora in poi. E magari la fortuna per lei tornerà a girare.
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento