Il biologo marino entra in crisi e intanto fa "presa" sulla sexy siciliana Enrica
Prima è crollato in lacrime, adesso vuole abbandonare la Casa del "Grande Fratello 12". Luca (è in nomination) ormai si sente uno "squalo fuori dall'acqua". Non tollera più la situazione e ai suoi amici più stretti, Filippo in primis, confessa: "Io qui non ci voglio più stare". Il biologo marino è nervoso, non si sente compreso neanche da Enrica, la sexy siciliana che gli fa girare la testa ma che lo respinge, così tenta l'ultimo approccio.
Tutto è cominciato due giorni prima, quando il gruppetto formato da Filippo, Luca, Floriana ed Enrica fa un gioco: i quattro si chiedono quali siano i loro ricordi più belli, quelli più brutti e quelli che vorrebbero cancellare. Il biologo racconta di quando faceva il bagnino e ha salvato la vita di un bambino e subito dopo piange a dirotto.
Filippo cerca di consolarlo dicendogli che anche lui ha avuto un crollo emotivo. Ma è soprattutto Enrica a stargli vicino, a coccolarlo. Ora che ha tutte le attenzioni della bella siciliana si sente al sicuro: i due si chiariscono, si scambiano abbracci affettuosi e carezze. Ma quando tutto sembra passato Luca ha un altro sbalzo di umore. Non gli piace più il gioco e riferisce agli amici di aver preso la sua decisione: "Voglio lasciare la Casa". Floriana e Filippo rimangono senza parole ed Enrica svela che lo squalo gli ha confessato che non si sente compreso neanche da loro. Così il riminese sentenzia: "Qua dentro ragazzi c'è un malessere generale".
Poco lontano anche Sofia scoppia in lacrime. La biondina sta attraversando un periodo di crisi, "non è qualcosa in particolare è proprio una situazione generale, mi sento proprio costretta. La mia quotidianità qua dentro non è spontanea". Però, al contrario di Luca, è ferma sulla sua decisione: "Voglio rimanere in gioco".
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento