La puntata di ieri sera del GF ha espresso quattro candidati per l'uscita, Filippo, Mirko, Valeria e Luca. Finita la diretta gli inquilini, a modo loro , hanno commentato le nomination.
Filippo è in salotto con Luca "Lo Squalo", Valeria e Floriana: mentre coccola la "femme fatale" ammette con l'usuale modestia che il motivo per cui è finito nella lista dei possibili "partenti" è perchè gli altri concorrenti temono il suo carisma: "Sono stato il concorrente più tosto del GF - si legge sul sito ufficiale del reality - degli ultimi anni, ed è giusto che sono stato votato", motivazione condivisa anche da Di Tolla.
Anche Valeria accetta di buon grado la nomination, si confida con Enrica e le confessa di essere felice e di sperare di uscire dal gioco la prossima settimana ("non mi piace per niente questo ambiente") e per ora se non ha abbandonato è solo per non darla vinta ad altri inquilini, che non sopporta, e che sarebbero molto felici di una sua auto-eliminazione.
Si preoccupano per lei Mirko, Chiara ed Amedeo che temono che possa isolarsi ancora di più di quanto fatto questa settimana. Se Mirko non vorrebbe mai vivere una situazione di gioco come la sua e al suo posto avrebbe già lasciato il reality, Chiara sottolinea che non gli sono piaciuti alcuni suoi atteggiamenti durante la settimana, mentre tutti sono d'accordo sul fatto che a rischiare di più l'uscita sono appunto Valeria, unica donna in nomination e lo Squalo Luca Di Tolla.
(fonte leggo.it)
Nessun commento:
Posta un commento